Finzione provocante (eLit) (Italian Edition) by Karen Foley
autore:Karen Foley [Foley, Karen]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858936658
editore: HARLEQUIN MONDADORI
pubblicato: 2015-03-30T22:00:00+00:00
8
La vestaglia di Ivy era di un tessuto leggero drappeggiato intorno alle curve del suo corpo come un liquido e che, invece di nascondere, rivelava il profilo del seno, quello del ventre piatto e la curva dei fianchi. La luce fioca della lanterna conferiva ai movimenti di Ivy un fascino particolare, avvolgendola in unâaura esotica, di mistero.
Garrett era come ipnotizzato.
Quando era entrato dalla porta della casita, aveva deciso che questa volta sarebbe andato fino in fondo. Non avrebbe avuto ripensamenti, né si sarebbe lasciato sopraffare dalle recriminazioni. Si era persino preso la libertà di annullare le lezioni di dizione e le prove per i costumi a cui Ivy avrebbe dovuto prendere parte nei giorni successivi, assicurandosi che nessun membro della troupe o del cast sarebbe andato a cercarla.
Josephina, la cuoca della hacienda nonché la madre di Carlos, era stata avvertita di portare alla casita cibo sufficiente per due persone almeno una volta al giorno. Senza battere ciglio, la donna si era accollata lâincombenza. Garrett sospettava che fosse più che felice di non dover condividere la cucina con il cuoco personale di Eric Terrell.
Ivy gli aveva chiesto tre giorni e lui si era assicurato di poterle concedere la sua più completa attenzione per ogni minuto delle successive settantadue ore. In quel momento, mentre le dita di Ivy si muovevano per slacciare la cintura della vestaglia, niente, nemmeno un fuoco di artiglieria, sarebbe riuscito a distrarre la sua attenzione da lei.
Una parte di lui non riusciva a credere che fosse davvero lì, in un capanno messicano sperso sulle montagne, pronta a spogliarsi per lui. Per lui. Non si sarebbe mai dimenticato quel momento.
Ivy lo guardò e si mordicchiò il labbro inferiore in un gesto inconscio, ma molto esplicito: non era così sicura di sé come voleva fargli credere.
«Continua» la incoraggiò Garrett in tono gentile. «Ricordati quello che ti ha detto Finn. Ti senti irresistibilmente attratta da me. Tu mi desideri.»
Garrett vide le sue labbra incurvarsi in un sorriso. Il suo sguardo parlava chiaro: Ivy lo desiderava davvero. La consapevolezza ebbe su di lui un effetto devastante.
Garrett continuò a fissarla, come ipnotizzato, mentre si sfilava la vestaglia e la lasciava cadere a terra. Indossava unicamente un paio di mutandine e un top trasparente che non nascondeva niente alla vista. La sua pelle era luminosa e, sotto la seta, i capezzoli erano molto evidenti. Garrett moriva dalla voglia di toccarli.
Quando sollevò di nuovo lo sguardo sul suo viso, capì che Ivy si sentiva leggermente in imbarazzo, quindi cercò di farle capire quanto bella e desiderabile la trovasse.
«Sei fantastica» mormorò in tono roco. Lâaveva già vista spogliarsi sul set, ma solo ora che gli stava davanti poteva apprezzare in pieno la visione che rappresentava. Era lâincarnazione di tutto ciò che lui considerava femminile. La sua pelle era luminosa, il suo corpo esile e leggero, le gambe lunghe e sottili, i fianchi arrotondati e la vita stretta.
Ivy lo guardò e sorrise. Nel suo sorriso si celavano promesse e aspettative. Garrett sentì il proprio corpo reagire con forza.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Genitori a sorpresa by Sara Frattini(225)
Le colpe dei padri (Italian Edition) by Frattini Sara(215)
Imprevedibile by Stephanie Laurens(207)
Le oscenità oscillanti by Marcello Giglietta(203)
La Turchia di Erdoan by Valentina Rita Scotti;(199)
Non provocarmi! â Vol. 5 by Emma M. Green(195)
Tentazioni proibite (Italian Edition) by Cristoforo De Vivo(194)
Non provocarmi! â Vol. 6 by Emma M. Green(171)
Con quello sguardo un po' così by unknow(158)
Due Verticale. Un amore a schema libero by Jeff Bartsch(157)
Virtù E Peccati by Charlotte Featherstone(154)
Gli annidel precursore by Philip José Farmer(153)
I demoni del ghiaccio by Stefano Federici(151)
(La Guerra della Regina Ragno 03) Condemnation by Richard Baker(150)
Le creature della notte by Anonymous(150)
(La Guerra della Regina Ragno 04) Extinction by Lisa Smedman(149)
Ombre E Tentazioni by Charlotte Featherstone(147)
Notti Selvagge by Sarah McCarty(142)
Sette giorni di fuoco (Italian Edition) by Jc Harroway(139)
